La Nuova Sardegna

Oristano

SANTA GIUSTA

Associazione S. D’Acquisto, Santona nuovo presidente

SANTA GIUSTA. Cambio al vertice dell'Associazione “Salvo D'Acquisto”. Alla presidenza è stato eletto Massimo Santona. 53 anni, succede a Pietro Paolo Erbì del quale era il vice. Si è particolarmente...

26 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA GIUSTA. Cambio al vertice dell'Associazione “Salvo D'Acquisto”. Alla presidenza è stato eletto Massimo Santona. 53 anni, succede a Pietro Paolo Erbì del quale era il vice. Si è particolarmente interessato del settore sportivo.

Il sodalizio ha eletto il nuovo direttivo. Oltre che Santona, sono stati nominati Antonello Pala, vice presidente, Efisia Palmas, segretaria - tesoriere, e i consiglieri Donatella Pirastu, Domenico Armas, Pietro Paolo Erbì e Simone Aresu. Revisori dei Conti sono Pieralba Salis e Ilaria Pusceddu.

«Sono orgoglioso di questa nomina. Farò del mio meglio per aumentare ulteriormente il grado di eccellenza raggiunto dall'Associazione nei diversi settori nei quali opera, con il supporto e la forza di una squadra rinnovata, compatta e volenterosa», ha detto Santona.

L'Associazione “Salvo D'Acquisto” ha tra le sue finalità quella di promuovere la socializzazione e la crescita sociale tramite le attività sportive, ricreative, artistiche e culturali.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative