La Nuova Sardegna

Oristano

AL SAN MARTINO

Ruba gasolio: denunciato

ORISTANO. L’estate sta per lasciare il passo all’autunno, e qualcuno sta forse pensando di fare provvista di carburante. Probabilmente in quest’ottica si spiega il furto, stroncato dalla polizia, che...

11 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L’estate sta per lasciare il passo all’autunno, e qualcuno sta forse pensando di fare provvista di carburante. Probabilmente in quest’ottica si spiega il furto, stroncato dalla polizia, che una persona stava per compiere all’ospedale San Martino.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, un insolito spostamento di taniche nei pressi del parcheggio del locale ospedale San Martino, non è passato inosservato ad alcuni passanti che lo hanno segnalato alla linea di emergenza 113.

Gli agenti della Polizia, giunti velocemente sul posto, hanno notato M.S., 46enne residente in provincia, mentre caricava all'interno della sua auto alcune taniche di gasolio di proprietà dell’ospedale.

L'uomo aveva già nascosto all'interno del bagagliaio della vettura quattro taniche piene, asportate da un container adibito alla raccolta ed allo smaltimento dei rifiuti speciali dopo averne danneggiato la grata della finestra.

M.S. non ha saputo fornire alla pattuglia intervenuta motivazioni circa la sua condotta ed è stato accompagnato presso gli uffici della Questura dove è stato denunciato per il reato di furto aggravato.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative