La Nuova Sardegna

Oristano

cabras

Due denunciati per l’incidente sulla provinciale

Due denunciati per l’incidente sulla provinciale

CABRAS. Le indagini sull’incidente avvenuto nella serata di mercoledì sulla strada provinciale 6, che da Cabras conduce a San Giovanni di Sinis, hanno portato a uno sviluppo inatteso, con due...

18 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. Le indagini sull’incidente avvenuto nella serata di mercoledì sulla strada provinciale 6, che da Cabras conduce a San Giovanni di Sinis, hanno portato a uno sviluppo inatteso, con due deferimenti all’autorità giudiziaria, per guida in stato di ebbrezza e per uso di sostanza proibite nelle fasi precedenti all’uso dell’auto.

Nell’incidente erano rimaste coinvolte due vetture, una delle quali era anche finita fuori strada.

C’era stato anche un ferito: sul posto, dopo un primo intervento di una pattuglia della Forestale, erano arrivati i carabinieri della stazione di Riola Sardo, che avevano compiuto gli accertamenti di legge anche su coloro che eraqno alla guida dei due mezzi coinvolti nell’incidente.

I militari dell’Arma, a conclusione di una serie di verifiche, hanno infatti denunciato a piede libero due operai di Oristano.

Uno è risultato positivo alla prova dell’etilometro, mentre l'altro è risultato positivo al test che accerta l’uso dei tetracannabinoidi, in pratica il principio attivo presente nella marijuana.

Le analisi eseguite sul secondo denunciato sono state eseguite nell’ospedale San Martino di Oristano, dove l’operaio era stato visitato per le conseguenze fisiche subite nell’incidente.

Ai due operai sono state ritirate le rispettive patenti di guida, mentre gli autoveicoli coinvolti, essendo di proprietà di terze persone, non sono stati sequestrati.

La sentenza

Calangianus, abusi e minacce alla figlia del collega: «Mandami le tue foto nuda o faccio licenziare tuo padre»

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative