La Nuova Sardegna

Oristano

Scuola di musica, iscrizioni prorogate

La Scuola Civica di Musica Alessandra Saba, informa che le iscrizioni per l’ anno scolastico 2015/ 2016 , saranno prorogate a venerdi 09- ottobre 2015 in tutti i Comuni aderenti. Per i bambini fino...

24 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





La Scuola Civica di Musica Alessandra Saba, informa che le iscrizioni per l’ anno scolastico 2015/ 2016 , saranno prorogate a venerdi 09- ottobre 2015 in tutti i Comuni aderenti.

Per i bambini fino ai 7 anni che si iscriveranno in propedeutica , la quota annuale sarà gratutita.

A breve, verrà ripristinato il servizio di segreteria…per info, rivolgersi al proprio Comune di residenza. L’ iniziativa è valida solo nei Comuni che aderiscono alla Scuola Civica di Musica Alessandra Saba. Qualche giorno fa, il Comune di Marrubiu ha proposto una nuova convenzione con l’ente, nella quale si rende disponibile ad anticipare i fondi regionali per l’avvio dell’anno scolastico. Già a luglio il Comune ha anticipato circa trentamila euro per permettere la pianificazione l’attività didattica per quest’anno accademico. Con la nuova convenzione, l’amministrazione vuole dare un segno tangibile di vicinanza ad una struttura che tanto fa per il territorio del marrubiese.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative