La Nuova Sardegna

Oristano

MUSICA

All’Hospitalis la rassegna “Domenica in concerto”

ORISTANO. Si inaugura oggi alle 18.30, nella Sala Conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni la rassegna “Domenica in concerto” inserita nell’ambito 41° Stagione Concertistica, dell’’Ente Concerti...

04 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si inaugura oggi alle 18.30, nella Sala Conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni la rassegna “Domenica in concerto” inserita nell’ambito 41° Stagione Concertistica, dell’’Ente Concerti “Alba Pani Passino”.

Il cartellone vedrà la partecipazione di giovani e giovanissimi talenti sardi ed in particolare oristanesi, si articolerà in 10 appuntamenti. A inaugurare la rassegna sarà il recital pianistico di Marco Schirru.

La rassegna è organizzata dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Regione, della Fondazione Banco di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e del Comune di Oristano.

La prevendita dei biglietti al botteghino nei locali di spettacolo a partire dalle 18 del giorno del concerto. Il prezzo dei biglietti è di 5 euro intero e 1 euro ridotto (under 18).

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, Piazza Eleonora 34, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 e 30 alle 19 e 30. Telefono 0783 303966 o 339 8348608. Mail: enteconcertioristano@gmail.com

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative