La Nuova Sardegna

Oristano

SIMAXIS

Raid vandalico nella palestra delle scuole, danni e stupore

SIMAXIS. Un raid vandalico che ha il sapore amaro della ragazzata fuori luogo. Durante la notte tra giovedì e venerdì qualcuno ha forzato l’ingresso della palestra comunale di Largo Carlo Felice e,...

25 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SIMAXIS. Un raid vandalico che ha il sapore amaro della ragazzata fuori luogo. Durante la notte tra giovedì e venerdì qualcuno ha forzato l’ingresso della palestra comunale di Largo Carlo Felice e, una volta varcata la soglia, non ha trovato niente di meglio da fare che continuare l’opera distruttiva accanendosi contro la struttura. Niente di gravissimo, per fortuna, ma il dirigente scolastico ha comunque presentato una denuncia alla stazione dei carabinieri. Gli intrusi, che probabilmente hanno agito in gruppo,hanno tagliato la catena che aiutava a tenere chiusa una porta e poi hanno svuotato alcuni estintori sul pavimento della palestra. L’effrazione e il conseguente raid vandalico sono stati scoperti ieri mattina, quando i bidelli hanno aperto le porte della scuola e si sono trovati davanti alla polvere bianca fuoriuscita dagli estintori. Oltre alla porta e al materiale antincendio scaricato sul pavimento una rapida conta sembra non aver evidenziato furti o danneggiamenti alle attrezzatura ginniche che vengono utilizzate dagli alunni della scuola di Largo Carlo Felice. (c.z.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative