La Nuova Sardegna

Oristano

cuglieri

Interventi alla rete idrica: domani possibili disagi

CUGLIERI. La rete idrica sarda, salvo rari casi, è vecchia e malridotta. Le dispersioni, non è un mistero, sono tante e comportano ogni giorno un enorme spreco di acqua. Poi ci sono i guasti...

1 MINUTI DI LETTURA





CUGLIERI. La rete idrica sarda, salvo rari casi, è vecchia e malridotta. Le dispersioni, non è un mistero, sono tante e comportano ogni giorno un enorme spreco di acqua. Poi ci sono i guasti improvvisi che creano disagi e hanno bisogno di interventi urgenti.

Uno di questi è stato messo in agenda per domani da Abbanoa nel territorio di Cuglieri.

Le squadre del gestore unico di acqua e depurazione eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria sulla condotta idrica in località Turana che alimenta il serbatoio comunale al servizio del centro abitato.

L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte nei serbatoio, ma al calare dei livelli d’acqua immagazzinati potrebbero verificarsi temporanei cali di pressione o interruzioni nell’approvvigionamento delle utenze.

«Sarà cura di Abbanoa - specifica una nota della società - eseguire tutte le manovre in rete necessarie per limitare eventuali disservizi».

Primo piano
I volti della gig economy

L’ordinanza anti-afa, i rider: «Se non lavoriamo non si vive»

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative