Il volley per le famiglie in difficoltà economica
ORISTANO. L’Ariete volley ha presentato la propria candidatura per il progetto Coni Ragazzi ed è stata inserita tra le società che possono far frequentare gratuitamente i corsi di minivolley/pallavolo...
ORISTANO. L’Ariete volley ha presentato la propria candidatura per il progetto Coni Ragazzi ed è stata inserita tra le società che possono far frequentare gratuitamente i corsi di minivolley/pallavolo a ragazzi e ragazze dai 5 a 13 anni le cui famiglie si trovano in difficoltà economica. Le adesioni potranno essere raccolte sino alle ore 15 del 9 novembre.
I genitori dei bambini e dei ragazzi potranno presentare domanda di partecipazione e iscrizione in due modalità. Online, accedendo al sito www.coniragazzi.it e cliccando su: “compila il modulo on line”. In formato cartaceo tramite il modulo scaricabile dal sito www.coniragazzi.it che la famiglia potrà consegnare presso la sede più vicina, a scelta tra: la vostra Asd/Ssd, il Coni territoriale di riferimento, la Scuola o il Comune di appartenenza.
Nella seconda giornata dei campionati di B2 maschile e C femminile abbiamo portato a casa due vittorie importanti in trasferta, entrambe a Sassari.
I ragazzi Ariete Vestis hanno combattuto un bel po’ nel derby della B2 contro la SoloPellico. Le ragazze della serie C Ariete Mareblù hanno invece avuto strada più facile in casa dell’Orion Sassari.