La Nuova Sardegna

Oristano

BOSA

Apre la sede dell’Unione cacciatori

BOSA. È operativa dai giorni scorsi, in un locale che si affaccia sul salotto buono della città del Temo, la sede della Unione Cacciatori Sardegna. «Un punto di riferimento per l’intero territorio»,...

11 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. È operativa dai giorni scorsi, in un locale che si affaccia sul salotto buono della città del Temo, la sede della Unione Cacciatori Sardegna. «Un punto di riferimento per l’intero territorio», rimarca il presidente regionale Bonifacio Cuccu.

Alla struttura quindi possono fare riferimento gli amanti della caccia, per tutte le domande riguardanti il mondo venatorio: dalla distribuzione delle tessere sino alle richieste del porto d’armi, ma anche per confrontarsi con persone che condividono la stessa passione.

«Si tratta di un fiore all’occhiello per le migliaia di aderenti al nostro movimento – afferma ancora il responsabile regionale dell’Ucs –, una casa per i cacciatori. Una sede voluta e nata dai tantissimi appassionati dell’universo venatorio, convinti sostenitori delle tradizioni legate al territorio sardo e alla caccia», tiene a specificare Bonifacio Cuccu.

Obiettivi futuri dell’Unione Cacciatori Sardegna «La difesa degli interessi dei cacciatori sardi e di tutto quello che accompagna l’indotto collegato alla caccia» conclude il responsabile regionale Ucs. (al.fa.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative