La Nuova Sardegna

Oristano

impianti sportivi

Presto un nuovo gestore per il campo Sinis-Nurra

ORISTANO. Anche per il campo di atletica leggera Sinis-Nurra arriva il momento di allinearsi con il resto delle strutture sportive al regolamento degli impianti sportivi. Esaminata la situazione, la...

29 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Anche per il campo di atletica leggera Sinis-Nurra arriva il momento di allinearsi con il resto delle strutture sportive al regolamento degli impianti sportivi. Esaminata la situazione, la giunta, su proposta dell’assessore allo Sport, Emilio Naitza, ha chiesto al dirigente responsabile del servizio di attivare le procedure per la gestione pluriennale dell’impianto “Sinis-Nurra”. Il campo sarà dato in concessione a chi presenterà manifestazioni d’interesse, con la procedura che seguirà la strada di ogni affidamento pubblico.

Chi otterrà in gestione il campo di atletica coi suoi servizi, dovrà garantirne la manutenzione ordinaria e realizzare a proprie spese opere di miglioria, quali l’ammodernamento e il potenziamento del verde, l’ammodernamento dei vari locali, la vigilanza e la custodia. Ovviamente dovrà essere garantita l’attività sportiva secondo un regolamento chiaro. La durata della concessione verrà decisa successivamente, ma non sarà inferiore ai vent’anni né superiore ai trenta. L’impianto sarà fruibile anche dalle scuole, dalle altre società sportive e dovrà ospitare manifestazioni con tariffe che dovranno essere approvate dall’amministrazione comunale.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative