La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, denuncia per furto. Mogoro, ubriachi alla guida

Un giovane disoccupato è stato denunciato dai carabinieri per il furto di uno smartphone

07 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un giovane disoccupato è stato denunciato dai carabinieri per il furto di uno smartphone, rubato a un 39enne di Oristano.

Il derubato è riuscito a dare l’allarme attorno alle 2 della notte. I carabinieri hanno rintracciato in via Scirocco il giovane ladro (ha 18 anni), che aveva con sè il telefonino appena rubato. I carabinieri lo hanno sequestrato e restituito al proprietario e denunciato il giovane.

Nel corso della notte i carabinieri hanno fatto delle verifiche in alcuni locali notturni e controllato gli ingressi della città e dei comuni di Terralba e Marrubiu.

Sempre nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri della Compagnia di Mogoro hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza due persone, un 35enne di Oristano e un 37enne di Mogoro. I carabinieri hanno notato che le auto alle quali erano alle guida andavano a zig zag: il primo automobilista sottoposto a controllo è risultato positivo all’etilometro con un tasso di 2,13 g/l.

Leggermente inferiore il tasso del secondo, 1,26 g/l. Le auto sono state sequestrate. Nel corso dell'attività sono state controllate un’ottantina di persone, 70 veicoli e effettuate alcune perquisizioni.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative