La Nuova Sardegna

Oristano

la rassegna

Oggi i nomi dei vincitori del concorso enologico Binu

ORISTANO. Si conosceranno oggi i vincitori del concorso enologico nazionale Binu, promosso dalle Camere di commercio di Oristano e Nuoro, con la collaborazione di diversi altri enti e organizzazioni....

18 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si conosceranno oggi i vincitori del concorso enologico nazionale Binu, promosso dalle Camere di commercio di Oristano e Nuoro, con la collaborazione di diversi altri enti e organizzazioni. Al Teatro San Martino la cerimonia di premiazione, alle 16.

Il palazzo Arcais, invece, ospita l'esposizione dei 161 vini del concorso, visitabile al piano terra, mentre nei piani superiori una mostra mercato propone le produzioni agroalimentari e artigianali di qualità di una ventina di aziende.

Sempre nel Palazzo Arcais laboratori, degustazioni e momenti musicali, inseriti nel cartellone di Bweek.

L’esposizione dei vini e la mostra mercato potranno essere visitati, con ingresso gratuito, oggi dalle 16 alle 22, mentredomani, orario continuato dalle 10 alle 22, e domenica (ultimo giorno di apertura) orario continuato dalle 10 alle 20.

Domani alle 10,30, nel Teatro San Martino, il convegno dedicato al confronto tra la Vernaccia di Oristano e quelle di San Gimignano e di Serrapetrona. Uno scambio di esperienze avviato già due anni fa, grazie a un'intesa tra le Camere di commercio di Oristano, di Siena e di Macerata.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative