La Nuova Sardegna

Oristano

rifiuti

Ecocentri, fondi per Cabras, Sedilo e Nughedu S.V.

ORISTANO. La giunta regionale ha deciso di stanziare quasi 1 milione di euro del Fondo ambiente come contributo comunale per la realizzazione di ecocentri. «Le risorse - spiega una nota diffusa dall’u...

24 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La giunta regionale ha deciso di stanziare quasi 1 milione di euro del Fondo ambiente come contributo comunale per la realizzazione di ecocentri.

«Le risorse - spiega una nota diffusa dall’ufficio stampa della Regione - vengono attribuite sulla base delle particolari esigenze manifestate dai Comuni». per la Provincia di Oristano si tratta di Cabras, Sedilo, Nughedu Santa Vittoria a cui si aggiungono Alghero, Esterzili, Codrongianus, Galtellì, Burgos, Cabras, San Teodoro, Sedilo, Loiri Porto San Paolo e Lunamatrona.

Per la realizzazione degli ecocentri non basteranno però le risorse attribuite dalla Regione. Gli enti locali finanziati dovranno cofinanziare l’intervento «fino a concorrenza dell’importo totale dei lavori».

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative