bonarcado
Si rinnova la tradizione con i cori di Natale
BONARCADO. Dopo l'apertura della Porta Santa, avvenuta domenica pomeriggio durante una solenne celebrazione eucaristica, presieduta dall’arcivescovo di Oristano Ignazio Sanna, martedì prossimo, alle...
1 MINUTI DI LETTURA
BONARCADO. Dopo l'apertura della Porta Santa, avvenuta domenica pomeriggio durante una solenne celebrazione eucaristica, presieduta dall’arcivescovo di Oristano Ignazio Sanna, martedì prossimo, alle 18.30, nella Basilica minore di Santa Maria, si rinnova l'appuntamento con l’attesissima rassegna corale natalizia “Cantande su Naskimentu”. Ospiti del coro Su Condaghe di Bonarcado, organizzatore dell’evento, saranno: Maria Luisa Congiu, Sos kanarios di Nuoro, Coro Turritano di Porto Torres. La rassegna sarà presentata da Giuliano Marongiu.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
