In mostra al Librid gli scatti degli allievi di Dyaphrama
ORISTANO. Questa sera alle 19, nella Galleria Librid in Piazza Eleonora, verrà inaugurata la mostra degli allievi che hanno partecipato al 17° Corso di fotografia organizzato dall’associazione...
ORISTANO. Questa sera alle 19, nella Galleria Librid in Piazza Eleonora, verrà inaugurata la mostra degli allievi che hanno partecipato al 17° Corso di fotografia organizzato dall’associazione fotografica Dyaphrama di Oristano.
Il corso era denominato “7 X 5- Viaggio fotografico attraverso 5 immagini per progetto.
Sette gli autori che esporranno le proprie opere nella mostra: Antonella Fiori con “Normal People”; Basilio Mura con “Sa Innenna”; Giancarlo Ruggiu con “Violenza”; Giuliana Deidda con “Bolivia”; Maria Sanna con “Il Borgo sul fiume”; Stefania Mulargia con “Skylines” e Veronica Perria con “Riflessi”
La mostra resterà aperta fino al 10 gennaio, tutti i giorni nella Galleria Librid dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 21.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google