La Nuova Sardegna

Oristano

terralba

Droga, una 29enne e due minorenni denunciati

ORISTANO. Una 29enne disoccupata di Marrubiu è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Terralba, insieme a due sedicenni, per “coltivazione di sostanze stupefacenti”. I tre sono stati...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Una 29enne disoccupata di Marrubiu è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Terralba, insieme a due sedicenni, per “coltivazione di sostanze stupefacenti”. I tre sono stati sorpresi dai militari giovedì scorso quando sono arrivati in un casolare abbandonato alla periferia di Terralba.

Il casolare era sorvegliato dai carabinieri che hanno atteso che i tre entrassero per sorprenderli mentre si prendevano cura di 32 piante di cannabis indica.

Nelle successive perquisizioni personali e locali i carabinieri hanno trovato due dosi di marijuana del peso complessivo di gr. 0,5 (che erano nella disponibilità della donna) oltre a un bilancino di precisione in casa di dei due minori.

I due sedicenni sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Cagliari.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Fine vita

Fine vita, il caso sardo di Vittoria: la Asl valuta un’ultima strada. Lei non arretra: «Toglietemi il dolore e io vivo»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative