La Nuova Sardegna

Oristano

modolo

Impianti sportivi comunali, uso e gestione ai privati

Impianti sportivi comunali, uso e gestione ai privati

MODOLO. Il comune intende affidare gli impianti del centro sportivo comunale e per questa ragione il responsabile del servizio tecnico ha reso noto un avviso esplorativo riguardante le...

15 gennaio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





MODOLO. Il comune intende affidare gli impianti del centro sportivo comunale e per questa ragione il responsabile del servizio tecnico ha reso noto un avviso esplorativo riguardante le manifestazioni di interesse per la concessione in uso e gestione degli impianti.

La struttura si trova a due passi dal paese, in località “Olene,” ed è dotata di un campo polivalente per calcetto e tennis, con annessi spogliatoi e docce, che il concessionario si impegnerebbe ad utilizzare in via esclusiva, compresa la gestione per lo svolgimento della pratica sportiva. La concessione, sempre che il bando vada in porto, avrà una durata di tre anni a partire dal primo marzo del 2016, con possibilità di proroga per un successivo biennio.

Per quanto riguarda invece le modalità di gestione degli impianti, queste vengono disciplinate da una apposita convenzione, già predisposta dal comune di Modolo.

Il canone a base d’asta sarà di cinquecento euro più iva, oltre all’adeguamento Istat, e nella gara saranno ammesse offerte solo in aumento.

La manifestazione d’interesse al futuro bando dovranno essere formalizzata utilizzando un apposito modello, che si può scaricare dal sito internet istituzionale dell’ente, che dovrà pervenire entro le 13 del prossimo 31 gennaio all’ufficio protocollo.

Il Comune di Modolo si riserva, nel caso in cui le manifestazioni di interesse siano inferiori a cinque, o comunque se dovesse ritenerlo necessario, di integrare l’elenco dei partecipanti con altri soggetti in possesso dei requisiti richiesti. Secondo gli auspici dell’amministrazione gli impianti potrebbero essere assegnati per la loro gestione entro la primavera.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative