La Nuova Sardegna

Oristano

comune

Sì al piano anticorruzione

ORISTANO. La giunta comunale, secondo quanto previsto per legge, ha adottato il Piano per la prevenzione della corruzione e il Programma per la trasparenza e l’integrità per il triennio 2016-2018....

24 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La giunta comunale, secondo quanto previsto per legge, ha adottato il Piano per la prevenzione della corruzione e il Programma per la trasparenza e l’integrità per il triennio 2016-2018.

Prima dell’approvazione definitiva il piano viene sottoposto all’attenzione dei cittadini che fino al 5 febbraio avranno la possibilità di presentare suggerimenti e osservazioni utilizzando il modulo pubblicato sul sito istituzionale dell’amministrazione all’indirizzo www.comune.oristano.it .

Chiunque, singoli cittadini o associazioni di categoria e sindacati intendesse dare un contributo può compilare il modulo e inviarlo all’Ufficio Trasparenza del Comune all’indirizzo internet trasparenza@comune.oristano.it .

L’amministrazione prende quindi questo provvedimento che, nonostante sia obbligatorio, aveva fruttato alla giunta Tendas i complimenti della magistratura che, per il precedente piano anticorruzione aveva precorso i tempi. L’adozione di questo provvedimento serve per garantire una maggiore trasparenza e un adeguato controllo sugli atti amministrativi.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative