“Spaccata” e furto in un bar
Colpo notturno nel Christian Café di viale San Martino
ORISTANO. Nuovo furto con spaccata nella notte tra venerdì e sabato a Oristano. Nel mirino un bar in viale San Martino, all’angolo con via Carducci, il Christian Cafè.
I ladri hanno spaccato la vetrata di una porta laterale, si sono introdotti nel locale e hanno manomesso un apparecchio cambia monete, che hanno portato via. Nel locale è scattato anche l’impianto d’allarme. Il furto però è stato scoperto solo questa mattina. Sono in corso indagini.
Il colpo di questa notte segue il furto messo a segno al punto Vodafone di viale Diaz, dove i ladri avevano spaccato la vetrina utilizzando un’automobile, l’altro colpo ai danni del bar Babai cafè di via Garibaldi e il furto sventato al centro di telefonia Marvins di piazza Manno, in seguito all’intervento della polizia che aveva sorpreso due minorenni, poi denunciati. Un loro complice era invece riuscito a fuggire via e a far perdere le proprie tracce.
Insomma, negli ultimi giorni si è registrato un aumento dei furti (o, quantomeno, dei tentativi di furto) che sta dando un po’ di superlavoro alle forze dell’ordine incaricate del controllo del territorio.
Claudio Zoccheddu
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
