La Nuova Sardegna

Oristano

Terralba, incidente per la madre di Aru

Terralba, incidente per la madre di Aru

TERRALBA. Ieri mattina, uno scontro frontale tra due auto ha rallentato la circolazione nei pressi del sottopassaggio che conduce verso la 131. Tra i protagonisti dell’incidente stradale, che per...

04 febbraio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Ieri mattina, uno scontro frontale tra due auto ha rallentato la circolazione nei pressi del sottopassaggio che conduce verso la 131. Tra i protagonisti dell’incidente stradale, che per fortuna non ha avuto conseguenze tragiche, c’era Antonella Pisano, madre del ciclista Fabio Aru. La donna, al volante della sua Lancia Delta, aveva quasi raggiunto la scuola dell’infanzia in cui insegna quando si è scontrata con una Peugeot 307 che proveniva dalla direzione opposta, guidata da una donna di Uras che aveva in auto il figlio, assicurato su un seggiolino.

Lo scontro è stato inevitabile e le eventuali responsabilità dei conducenti saranno verificate nei prossimi giorni. I tre sfortunati protagonisti dell’incidente accaduto ieri mattina poco dopo le 9 nella periferia di Terralba sono stati accompagnati all’ospedale San Martino di Oristano per una visita di controllo. Le condizioni delle due donne e del piccolo passeggero che si trovava a bordo delle Peugeot non hanno destato particolari preoccupazioni.

Sul luogo dell’incidente, poco dopo lo scontro, sono arrivati anche il padre e il fratello del fuoriclasse di Villacidro che, invece, è impegnato in Spagna in una gara di preparazione alla stagione agonistica che è ormai i nastri di partenza e che potrebbe portare il sardo del team Astana a caccia del successo nella più prestigiosa manifestazione del panorama ciclistico internazionale, il Tour de France.

Fabio Aru, dunque, potrà proseguire il suo allenamento in tutta tranquillità sapendo che la madre è uscita incolume da uno scontro frontale che ha rallentato la circolazione stradale ma che non ha causato troppi problemi alle tre persone coinvolte.

Claudio Zoccheddu

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative