La Nuova Sardegna

Oristano

tripadvisor

Recensioni al veleno, querele in vista

ORISTANO. Recensioni e veleni. Una nuova puntata sta per essere scritta. Dopo la denuncia cautelativa presentata dal titolare della Caffetteria La Terrazza. Ora Antonio Sanna è pronto all’ulteriore...

09 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Recensioni e veleni. Una nuova puntata sta per essere scritta. Dopo la denuncia cautelativa presentata dal titolare della Caffetteria La Terrazza. Ora Antonio Sanna è pronto all’ulteriore passo. Dopo la segnalazione fatta alla polizia è spuntato fuori il misterioso Antonio S. che su TripAdvisor recensiva bar e locali oristanesi non lesinando critiche e vantando invece proprio La Terrazza. I titolari di altri bar avevano pensato che ad andar giù pesante verso i concorrenti fosse stato quindi Antonio Sanna e così, nei suoi confronti, erano spuntate frasi e risposte che poco avevano a che fare col diritto di critica. Alcune hanno passato il confine della diffamazione, dalla quale il mondo di Facebook e dei social network non è certo esente, altre quello delle minacce più o meno esplicite.

Così, fatta la conoscenza col misterioso Antonio S. che ha un volto diverso da quello di Antonio Sanna ed è stato individuato dalle forze dell’ordine dopo una breve indagine, ora sono pronte le denunce verso chi frettolosamente ha puntato il dito in maniera alquanto scomposta sul titolare della Caffetteria La Terrazza.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative