Prende fuoco la tv, paura per una coppia con bimbo a Zeddiani
I tre sono riusciti ad abbandonare la casa, che ha subito gravi danni nella zona della camera da letto. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di lunedì 22
ZEDDIANI. Una tv impazzita ha trasformato una tranquilla nottata di relax in un incubo fuoco e fumo in una della case che si affacciano sulla via principale. Ieri notte, poco dopo le 23, una famiglia di tre persone con un bimbo piccolo è stata costretta ad abbandonare una casa in via Roma per colpa di un incendio nato in una delle camere da letto della casa e partito da una televisione che faceva le bizze.
I tre sono riusciti ad abbandonare la casa che, comunque, ha subito gravi danni. I vigili del fuoco di Oristano sono intervenuti poco dopo l’allarme e sono riusciti a circoscrivere il fuoco alla camera da letto, in cui il rogo è nato e si sviluppato ma la fuliggine provocata dall’incendio ha annerito anche gli altri locali della casa. Solo un grande spavento, per fortuna, per i tre membri della famiglia che comunque è stata costretta ad abbandonare la casa. (c.z.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
