La Nuova Sardegna

Oristano

artigiani

Una piattaforma web per gli appalti

ORISTANO. Si chiama “Via alla Gara” la piattaforma web creata da Confartigianato attraverso la quale è possibile ottenere la mappa dettagliata di tutte le gare pubbliche che si svolgono nella...

25 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO.

Si chiama “Via alla Gara” la piattaforma web creata da Confartigianato attraverso la quale è possibile ottenere la mappa dettagliata di tutte le gare pubbliche che si svolgono nella provincia, e non solo, con relativi esiti. «In un momento in cui gli appalti sono sempre meno e il settore delle costruzioni continua a versare in una persistente crisi - afferma il presidente di Confartigianato Edilizia Oristano, Sandro Paderi - abbiamo la conferma di come l'acquisizione di nuove opportunità di lavoro costituisca un obiettivo fondamentale per le imprese delle costruzioni». Infatti il mercato dei lavori pubblici, oltre all’attività nel settore privato, può rappresentare una prospettiva interessante per molti imprenditori.

Per consentire alle piccole imprese di cogliere queste opportunità, la sede di Confartigianato Imprese Oristano, mette a disposizione le propria struttura per agevolare gli imprenditori nell’utilizzo di questo strumento, fornendo username e password.

Il servizio è gratuito e prevede la possibilità di consultazione, realizzata in una forma semplificata e intuitiva, di tutte le informazioni sulle gare d'appalto.

Al database si accede dal sito dell’Anaepa-Confartigianato Edilizia (www.anaepa.it) selezionando la voce “Servizio Appalti” dalla barra in alto. Una volta identificata la gara, sarà possibile stampare una scheda di riepilogo delle informazioni o acquisire il bando integrale. Se l’appalto è già stato aggiudicato, consultando gli esiti si può entrare in contatto con l’impresa vincitrice per candidarsi a collaborare.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative