La Nuova Sardegna

Oristano

Santa Giusta, donna aggredisce due impiegate e finisce in ospedale

Santa Giusta, donna aggredisce due impiegate e finisce in ospedale

Mattinata movimentata quella vissuta nella filiale del Banco di Sardegna.Una cliente ha reagito violentemente dopo aver sollecitato il pagamento di una cifra dovuta a una parente molto stretta

1 MINUTI DI LETTURA





SANTA GIUSTA. È stata una mattinata movimentata quella vissuta ieri mattina da clienti e, soprattutto, impiegate della filiale del Banco di Sardegna di Santa Giusta. Una donna ha reagito in malo modo al rifiuto con cui un’impiegata della banca ha risposto a una richiesta.

La donna pare sollecitasse, pur non essendo abilitata a farlo, il pagamento di una cifra dovuta a una parente molto stretta. Di fronte al “no” della cassiera, la donna avrebbe cominciato a urlare e si sarebbe anche scagliata contro una seconda impiegata accorsa in aiuto della collega, pare strattonandola e danneggiandole degli indumenti. A quel punto gli altri clienti hanno chiamato i carabinieri che sono intervenuti immediatamente dalla vicina caserma e hanno bloccato la donna.

Sul posto sono intervenute anche delle ambulanze del 118 che non sono fortunatamente servite per il soccorso delle due impiegate, ma per accompagnare in ospedale la protagonista dell’accesa discussione. La donna è stata sottoposta a un trattamento sanitario.

Pare non sia la prima volta che la donna si trova al centro di discussioni vivaci, anche se questa volta è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative