La Nuova Sardegna

Oristano

Da Siamaggiore la risposta a Berlusconi e Bertolaso: "Mamma e sindaco? Certo che si può"

Il sindaco di Siamaggiore, Anita Pili, su Vanity Fair
◗
Il sindaco di Siamaggiore, Anita Pili, su Vanity Fair

Anita Pili, giovane primo cittadino del Comune oristanese, su Vanity Fair risponde a chi vorrebbe la pubblica amministrazione come un terreno riservato agli uomini

1 MINUTI DI LETTURA





SIAMAGGIORE. La risposta a Silvio Berlusconi e Guido Bertolaso, che nei giorni scorsi avevano bocciato l'ipotesi di una candidatura di Giorgia Meloni con la teoria secondo la quale una mamma ha ben altro di cui occuparsi, arriva dal sindaco di Siamaggiore.

La giovane Anita Pili da un anno guida il Comune, ma è anche mamma di due bambini: Vittoria di 5 anni e Giuseppe di 2. La sua storia è finita anche su Vanity Fair e ora sta facendo il giro del web. "Si può essere sindaco e mamma allo stesso tempo. Basta organizzarsi", dice Anita Pili.  

Ecco Anita Pili che parla della sua esperienza in un video pubblicato su Youtube qualche mese fa:

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative