La Nuova Sardegna

Oristano

Approvvigionamento idrico oggi e domani con le autobotti

ORISTANO. Una situazione straordinaria, quella dell’acqua non potabile, che richiede risposte straordinarie. Oggi e domani le autobotti della Protezione civile saranno di nuovo in città per la...

18 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Una situazione straordinaria, quella dell’acqua non potabile, che richiede risposte straordinarie. Oggi e domani le autobotti della Protezione civile saranno di nuovo in città per la distribuzione dell'acqua potabile ai cittadini.

Lo ha disposto il sindaco Guido Tendas che ha nuovamente fatto ricorso all'apparato della Protezione civile visto il perdurare dell'emergenza idrica determinata dalla non potabilità dell'acqua in città e nelle frazioni di Massama e Nuraxinieddu.

Questo il programma di distribuzione dell'acqua.

Oggi, dalle 9 alle 10.30 nelle frazioni di Massama e Nuraxinieddu in Via Bologna, l’autobotte sosterà nei pressi del serbatoio pensile; dalle 11 alle 12.30 ad Oristano nella piazza antistante la palestra di Torangius; dalle 13 alle 14.30, sempre in città, nella piazza antistante il vecchio Ospedale Civile di S. Martino; dalle 15 alle 16.30 ad Oristano nella piazza Torrente (Via Carbonia, Sacro Cuore).

Anche domani è prevista la presenza dell’autobotte della Protezione civile, che alle 9 sarà alla Casa di reclusione di Massama.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative