La Nuova Sardegna

Oristano

bosa

Settimana santa, disposte limitazioni al traffico auto

BOSA. In occasione delle celebrazioni dei riti della Settimana Santa, che si svolgeranno sino al prossimo 27 marzo, il comandante del locale corpo di Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che...

23 marzo 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. In occasione delle celebrazioni dei riti della Settimana Santa, che si svolgeranno sino al prossimo 27 marzo, il comandante del locale corpo di Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che disciplina, al fine di garantire la massima sicurezza dei partecipanti ed il regolare svolgimento di tutte le processioni previste negli itinerari urbani, viabilità e sosta dei veicoli nelle diverse giornate. Già ieri sera, in occasione della processione di Sos Misterios, è stata quindi momentaneamente sospesa la circolazione, al pari dell’istituzione del divieto di sosta dei veicoli, nelle vie e piazze interessate. Il 25 marzo, in occasione delle processioni e dei riti del Venerdì Santo, l’ordinanza firmata dalla comandante dei Vigili Urbani Filomena Solinas prevede poi dalle 10 alle 22, comunque sino al termine della processione serale, l’istituzione del divieto di sosta e di transito nel Corso Vittorio Emanuele, in Piazza Duomo, Via Efisio Cugia e Piazza Carmine. Il 27 marzo invece, in occasione al mattino della processione di S’Incontru, dalle 8 e fino al termine della celebrazione verrà inoltre momentaneamente sospesa la circolazione veicolare nell’itinerario che si snoda fra Piazza Carmine, Via Efisio Cugia, Corso Vittorio Emanuele e piazza Duomo. (al.fa.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative