La Nuova Sardegna

Oristano

il corso

Tutte le novità e le insidie del bilanci degli enti pubblici

ORISTANO. «Le novità dell’armonizzazione contabile per l'anno 2016» è il tema del convegno rivolto a amministratori, personale e revisori degli enti locali e alle società e aziende partecipate,...

06 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. «Le novità dell’armonizzazione contabile per l'anno 2016» è il tema del convegno rivolto a amministratori, personale e revisori degli enti locali e alle società e aziende partecipate, organizzato per venerdì all’Hotel Mistral 2 dal Pattro territoriale, dalla Provincia, dall’Ordine dei commercialisti. «Il convegno - spiega Remigio Sequi, liquidatore del Pto - punta a aggiornare a dissipare notevoli dubbi relativi al bilancio degli enti pubblici. Dubbi sulla predisposizione del bilancio di previsione da approvare entro questo mese. Un servizio che offre strumenti operativi e utili agli amministratori e ai professionisti del settore».

I lavori si svolgono dalle 8,30 alle 13,30. Dopo aver effettuato le registrazioni dei partecipanti, il programma prevede due sessioni di lavoro. Introduzione di Remigio Sequi, liquidatore della Società Patto territoriale Oristano. Previsti poi gli interventi di Luciano Fazzi, dottore commercialista, revisore dei conti, consulente di Enti Pubblici, presidenze sezione Ancrel interprovinciale Toscana-Liguria, componente del Gruppo di lavoro Progetto "federalismo e Accountability" Csel. Dopo il coffee break delle 10,30 ci sarà l’intervento di Carlo Raccosta, revisore di Ente Locale.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative