La Nuova Sardegna

Oristano

ORISTANO

Furto aggravato, una denuncia

Ha scassinato un distributore di snack, inchiodato dalle telecamere

08 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Con la denuncia dell’altro giorno, ha incrementato lo score personale che annovera, negli ultimi quindici anni, una ventina tra denunce e arresti per il reati contro il patrimoni. C.R., oristanese, è stato denunciato dalla Squadra mobile della questura per furto aggravato, per un episodio accaduto lo scorso 3 aprile.

Una persona a volto scoperto ha infatti danneggiato con un cacciavite il distributore di bibite e snack “Time out”, in via Dritta. Analizzando gli impianti di videosorveglianza installati nel centro, nei giorni precedenti e successivi al fatto, i poliziotti sono risaliti all’identità di C.R. Grazie agli accertamenti, l’uomo è stato rintracciato: indossava anche lo stesso giubbotto immortalato dalle telecamere.

Gli agenti della Squadra mobile hanno continuato le verifiche e hanno compiuto una perquisizione domiciliare, che ha consentito il recupero del giubbotto indossato al momento del furto, ma anche del cacciavite utilizzato per scassinare la macchinetta del distributore automatico. Il giovane è stato di conseguenza denunicato per furto aggravato. Inchiodato dai riscontri, avrebbe anche ammesso le sue responsabilità.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative