La Nuova Sardegna

Oristano

antidroga a terralba

Coca, hashish e soldi in casa: arrestato dai carabinieri

TERRALBA. Un uomo di Terralba, Massimiliano Meli, di 44 anni, è stato arrestato ieri mattina per detenzione e spaccio di stupefacenti al termine di una articolata operazione antidroga condotta dai...

10 aprile 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Un uomo di Terralba, Massimiliano Meli, di 44 anni, è stato arrestato ieri mattina per detenzione e spaccio di stupefacenti al termine di una articolata operazione antidroga condotta dai carabinieri della Compagnia di Oristano, al comando del capitano Francesco Giola, alla quale hanno partecipato i militari di Terralba, Arborea, San Nicolò d'Arcidano, lo squadrone eliportato dei Cacciatori di Sardegna e il nucleo Cinofili di Abbasanta.

Nell’abitazione di Massimiliano Meli, i carabinieri hanno trovato circa 27 grammi di cocaina, in parte già pronta in dosi da 0,30 grammi e in parte da confezionare, 250 grammi di hashish e circa duemila euro in contanti, che si ritiene siano provento dello spaccio.

In casa c’erano anche due bilancini di precisione, di cui uno altamente sofisticato. Meli ha dei precedenti specifici per spaccio di stupefacenti. Domani mattina comparirà davanti al giudice per l'udienza di convalida.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative