La Nuova Sardegna

Oristano

nella zona industriale

La banda del buco colpisce di notte

La banda del buco colpisce di notte

Furto al market Maury’s. I ladri hanno aperto un varco nel muro

17 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La banda del buco colpisce ancora. Nella notte approfitta dell’oscurità e mette a segno un colpo al nuovo supermercato Maury’s della zona industriale. I ladri sono prima entrati nel cantiere della Ecologica srl, la società che gestisce l’appalto dei rifiuti, quindi hanno scavalcato la recinzione utilizzando una scala. Una volta all’interno dell’area del Maury’s, catena di supermercati che vende soprattutto merce per la casa, i hanno con tutta calma praticato un foro nel muro dello stabile dal quale poi sono riusciti ad entrare nel market.

Una volta all’interno hanno rovistato e scelto la merce da rubare, ma probabilmente hanno portato via con sé anche parecchio denaro che era custodito in qualche cassetto. Il colpo è stato scoperto solo ieri mattina quando i dipendenti sono arrivati sul posto di lavoro. Immediatamente è stata fatta denuncia e ora gli agenti della Polizia di Stato stanno cercando di trovare elementi che possano far risalire agli autori del colpo.

Non è escluso che le telecamere di videosorveglianza di una delle tante aziende della zona possano aver ripreso qualche dettaglio interessante per le indagini.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative