La Nuova Sardegna

Oristano

comune

Il Consiglio si prepara ad approvare il bilancio

ORISTANO. È tempo di Bilancio, quello con la B maiuscola visto che il consiglio comunale sarà in aula domani e venerdì, alle 18.30, per affrontare uno degli argomenti più delicati per un’amministrazio...

24 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. È tempo di Bilancio, quello con la B maiuscola visto che il consiglio comunale sarà in aula domani e venerdì, alle 18.30, per affrontare uno degli argomenti più delicati per un’amministrazione pubblica visto che l’assemblea dovrà discuterne gli aspetti e approvare il rendiconto 2015.

L’aula si occuperà poi di un nutrito ordine del giorno con una serie di interrogazioni e interpellanze, prima tra queste quella proposta dal gruppo del Pd sulla contemporaneità dei lavori di ristrutturazione degli impianti sportivi, fatto che rischia di lasciare le società sportive senza palestre disponibili per buona parte della prossima stagione. C’è poi la questione dell’acquisizione antica reggia di Eleonora, argomento che ritorna grazie all’ordine del giorno proposto dai consiglieri Marco Piras e Mariangela Massenti. Si parlerà poi del regolamento generale per il funzionamento del centro di aggregazione giovanile Spazio Giovani e di quello per la disciplina dei controlli interni.

Primo piano
Tribunale

Inchiesta Monte Nuovo: ecco la lista dei 34 imputati

Le nostre iniziative