La Nuova Sardegna

Oristano

porto industriale

Pescatore cade dal molo: ferito dopo volo di due metri

ORISTANO. Un pescatore dilettante di 69 anni, che ieri sera si era sistemato su un molo del Porto industriale, vicino al cementificio, è rimasto ferito in una caduta ed è stato poi ricoverato all’os...

10 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un pescatore dilettante di 69 anni, che ieri sera si era sistemato su un molo del Porto industriale, vicino al cementificio, è rimasto ferito in una caduta ed è stato poi ricoverato all’ospedale San Martino.

Il pescatore era intento a pescare, in compagnia della moglie. Intorno alle 21, forse mentre era cercava di sistemare le lenze e le canne, ha perso l’equilibrio ed è precipitato in basso. Dopo un volo di più di due metri è atterrato pesantemente nella spiaggetta sottostante.

A causa delle ferite patite nell’urto, l’uomo non riusciva a rialzarsi. La moglie ha chiesto l’intervento del 118. La sala operativa del soccorso sanitario ha immediatamente ha messo in allarme il comando provinciale dei vigili del fuoco. Nella spiaggetta del porto industriale sono arrivati quindi una squadra di pompieri, che ha recuperato il ferito tramite il “ragno”, e un’equipe medica del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale.

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative