La Nuova Sardegna

Oristano

ORISTANO

Oristano, entro metà luglio riapre la strada 292

La strada 292 interessata dai lavori riaprirà entro metà luglio
La strada 292 interessata dai lavori riaprirà entro metà luglio

Un'ordinanza dell'Anas ha creato un po' di allarme, ma i lavori stanno procedendo. Martedì le prove di carico sul percorso

11 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un'ordinanza dell'Anas ha spaventato un po' tutti. In realtà i lavori sulla strada statale 292 sono molto più vicini alla conclusione di quanto si possa pensare.

Martedì mattina infatti ci saranno le prime prove di carico e se non ci saranno problemi, si potrà procedere ad asfaltare il tratto tra Massama e la Carlo Felice. Nel giro di pochi giorni si potrà poi provvedere alla tracciatura della segnaletica.

I tempi, salvo complicazioni al momento non preventivabili, restano quindi quelli annunciati sulla Nuova due settimane fa dal dirigente della Provincia, Piero Dau. Per metà luglio tutto dovrebbe essere a posto.

L'ordinanza dell'Anas, che parlava di una chiusura sino a settembre e che ha creato un po' di allarme e preoccupazione tra gli abitanti delle frazioni di Massama e Nuraxinieddu, era stata richiesta precedentemente alla ripartenza dei lavori e non tiene conto delle ultime novità.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative