La Nuova Sardegna

Oristano

TERRALBA

Conguagli, incontro

Oggi iniziativa di Adiconsum su Abbanoa

06 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Un incontro informativo per i cittadini in cerca di chiarezza. Il gruppo consiliare Neapolis con Adiconsum Sardegna organizza per oggi alle 17.30 al teatro comunale l'assemblea pubblica “Abbanoa e i suoi balzelli! conguagli retroattivi (partite pregresse 2005/2011)”.

Questi gli argomenti che saranno dibattuti: “Vi spieghiamo cosa sono i conguagli retroattivi e come fare per tutelarsi” spiegano dall'associazione per i consumatori, “oltre i consigli per i consumatori verranno illustrate le azioni di tutela di Adiconsum, e anche il resoconto sul deposito cauzionale per rendere noto a che punto siamo”.

Durante l'incontro interverrà il presidente Adiconsum Sardegna Giorgio Vargiu.

Ad aver voluto l'incontro i consiglieri di minoranza: «Sono invitati a partecipare tutti i cittadini, le imprese, i commercianti, gli artigiani, gli amministratori locali, i rappresentanti delle associazioni sindacali territoriali, gli studi professionali e legali. E chiunque sia interessato, in forma privata o associativa, a essere informato per attuare una tutela collettiva». (c.d).

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative