La Nuova Sardegna

Oristano

INCIDENTE

Oristano, pedone investito in viale Repubblica. In ospedale in codice rosso

Enrico Carta
La pattuglia della polizia locale sul luogo dell'incidente
La pattuglia della polizia locale sul luogo dell'incidente

Secondo un testimone avrebbe attraversato di corsa e all'improvviso

08 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Nuovo gravissimo incidente nel prolungamento di viale Repubblica, nella zona di Sa Rodia. A pochi metri di distanza da luogo in cui era morto un automobilista di Cabras qualche giorno fa, verso le 10 di oggi 8 luglio, è stato investito un pedone.

Il sessantenne di Silì stava prendendo l'ombra in un punto in cui ci sono delle canne, poi improvvisamente avrebbe attraversato di corsa la carreggiata nel momento in cui passava un'auto guidata da una signora.

L'auto si è vista sbucare il pedone all'improvviso e non ha fatto in tempo a frenare. Il pedone è finito a terra con lesioni in varie parti del corpo e ferite dalle quali perdeva parecchio sangue.

Per questo è stato richiesto l'intervento del 118, mentre gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi dell'incidente e raccolto anche una preziosa testimonianza che confermerebbe il fatto che il pedone abbia attraversato la strada all'improvviso.

Il sessantenne è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso del San Martino in codice rosso, perché le sue condizioni sono apparse preoccupanti.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative