La Nuova Sardegna

Oristano

riola sardo

“Destino”, un tour musicale dedicato a Fabrizio De André

“Destino”, un tour musicale dedicato a Fabrizio De André

RIOLA SARDO. S’intitola Destino il nuovo tour musicale che Mario Congiu e Marco Peroni dedicano a Fabrizio De Andrè. La compagnia Le Voci del Tempo riprenderà lo spettacolo itinerante domani da Riola...

20 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





RIOLA SARDO. S’intitola Destino il nuovo tour musicale che Mario Congiu e Marco Peroni dedicano a Fabrizio De Andrè. La compagnia Le Voci del Tempo riprenderà lo spettacolo itinerante domani da Riola Sardo e proseguirà a Sant’ Antioco e Carloforte il 22 e il 23 luglio.

Il concerto alternerà l’esecuzione dei brani più amati del celebre cantautore genovese alla lettura del romanzo del ’96 “Un destino ridicolo“, scritto a quattro mani da Fabrizio De Andrè e Alessandro Gennari.

L’appuntamento è alle 20 nella sede estiva della fondazione Daga, all’incrocio per la marina di Putzu Idu, all’altezza delle strade provinciali 292 e 10.

La partecipazione è subordinata alla prenotazione agli indirizzi fondazionedaga.wix.com/fondazionedaga#!eventi/c21kz email fondazionedaga@gmail.com

L’iniziativa è organizzata dall’associazione Pubblico-08 in collaborazione con il Comune, la Fondazione Daga, il Museo del mare e dei maestri d’ascia, l’associazione Lipu Onlus, le associazioni Marenostrum, Archivio Distratto e Malik. (mac)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative