La Nuova Sardegna

Oristano

RIO DE JANEIRO

Gli auguri del sindaco Tendas agli oristanesi alle Olimpiadi

Gli auguri del sindaco Tendas agli oristanesi alle Olimpiadi

ORISTANO. Il sindaco di Oristano Guido Tendas ha inviato un telegramma di auguri agli atleti oristanesi Alessia Orro, Stefano Loddo e Stefano Oppo – quest’ultimo ieri nel canottaggio ha già centrato...

07 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il sindaco di Oristano Guido Tendas ha inviato un telegramma di auguri agli atleti oristanesi Alessia Orro, Stefano Loddo e Stefano Oppo – quest’ultimo ieri nel canottaggio ha già centrato la semifinale nel quattro senza pesi leggeri – che partecipano alle Olimpiadi a Rio de Janeiro, e alle società di provenienza.

«A nome personale e della città ho rivolto un grosso in bocca al lupo ai nostri tre rappresentanti – ha detto Tendas –. La loro partecipazione ai giochi di Rio 2016 è motivo d'onore e d'orgoglio per la città e l'intera isola. Seguiremo le loro imprese con trepidazione e li aspettiamo al loro rientro per abbracciarli calorosamente».

A Rio Alessia Orro è impegnata con la nazionale di volley femminile, Stefano Oppo nel canottaggio con l'equipaggio del “4 senza pesi leggeri maschile” e domani disputerà la semifinale, mentre Stefano Loddo è il tecnico federale che segue Manfredi Rizza impegnato nella canoa, nel K1 200 metri maschile.

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative