Oristano rischia di perdere la festa di Santa Croce
L'allarme dell'associazione che organizza l'evento. Critiche alle istituzioni e appello ai cittadini
ORISTANO. I festeggiamenti per Santa Croce rischiano di sparire: l'allarme lo lancia l'omonima associazione: «L’edizione 2016 dei festeggiamenti civili della Festa di Santa Croce rischia di essere annullata - si legge in un comunicato -. Infatti, in vista della programmazione dell’edizione di settembre 2016, a causa della totale assenza di risposte da parte delle Istituzioni, la tradizionale festa oristanese rischia di sparire definitivamente». Gli organizzatori rivolgono un appello ai cittadini affinché diano la propria disponibilità, in varie forme, a sostenere la festa. Santa Croce, un tempo legata al mercato del bestiame, è una delle feste più antiche e sentite della comunità oristanese.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
