La Nuova Sardegna

Oristano

mogoro

È scomparso, lo cercano ma si trovava in ospedale

MOGORO. Non era scomparso ma era ancora ricoverato in ospedale l’uomo originario di Mogoro che da sabato 13 agosto non dava più notizie di sè. Tutto questo aveva creato un po’ di allarmismo, ma...

1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Non era scomparso ma era ancora ricoverato in ospedale l’uomo originario di Mogoro che da sabato 13 agosto non dava più notizie di sè. Tutto questo aveva creato un po’ di allarmismo, ma fortunatamente le preoccupazioni si sono dissolte dopo alcuni controlli effettuati dalle forze dell’ordine. Fabio Vaccargiu, 55 anni, era stato infatti ricoverato all’ospedale San Martino dove era stato ricoverato per le conseguenze di una caduta. Da quel momento non era stato più dimesso perché il decorso medico non consentiva il suo ritorno a casa. La lunga assenza assieme alla mancanza di notizie avevano inevitabilmente creato un po’ di apprensione, tanto che i suoi parenti avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri di Mogoro. Questi hanno avviato immediatamente le procedure che si seguono in casi come questi, verificando dapprima la presenza della persona scomparsa proprio negli ospedali e nei presidi sanitari. La ricerca è andata immediatamente a buon fine.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il salvataggio

Famiglia sarda dimentica la figlia di 10 anni in autogrill sull’autostrada: ritrovata dalla polizia

Video

Estate cafona ad Arzachena, sbarcano in spiaggia con il mega tender con i motori accesi

Le nostre iniziative