La Nuova Sardegna

Oristano

LA TRAGEDIA A PESARIA

Si getta con l’auto nel Tirso corpo recuperato dai sub

Si getta con l’auto nel Tirso corpo recuperato dai sub

ORISTANO. Si era pensato a una tragica fatalità, ma purtroppo dietro la morte di un oristanese c’è un gestro estremo commesso nella notte tra venerdì e ieri. L’uomo si è recato nella zona del fiume...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si era pensato a una tragica fatalità, ma purtroppo dietro la morte di un oristanese c’è un gestro estremo commesso nella notte tra venerdì e ieri. L’uomo si è recato nella zona del fiume Tirso a Pesaria, nelle campagne tra Oristano e Torregrande e lì ha condotto la sua auto nelle acque del fiume stesso nel punto in cui attraversa il ponte di Brabau. Ieri mattina, alcune persone che effettuavano jogging nella pista pedonale e ciclabile del ponte hanno notato che dalle acque del Tirso emergevano delle parti di un’auto e a quel punto hanno dato l’allarme. Ad intervenire una nutrita squadra di vigili del fuoco con la gru e i mezzi acquatici che hanno consentito ai sommozzatori arrivati da Cagliari di recuperare il corpo ormai senza vita. I carabinieri hanno invece svolto la parte delicata delle indagini che si sono immediatamente orientate verso una persona la cui scomparsa era stata denunciata la sera prima dai familiari. Sono stati proprio questi ultimi a dover effettuare il riconoscimento del corpo e ad arrendersi di fronte al dramma ormai accaduto.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’incidente

Sassari, schianto all’incrocio: la mini car “decolla” su un’altra auto

Le nostre iniziative