La Nuova Sardegna

Oristano

ABBASANTA

Ladri in azione a Losa, rubati dalla cassa 200 euro

ABBASANTA. Un furto da duecento euro nella biglietteria della cooperativa Paleotur che gestisce le visite guidate, il punto ristoro e il gitf shop vicino al complesso nuragico sulla 131, a ridosso di...

23 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ABBASANTA. Un furto da duecento euro nella biglietteria della cooperativa Paleotur che gestisce le visite guidate, il punto ristoro e il gitf shop vicino al complesso nuragico sulla 131, a ridosso di Abbasanta. Lo hanno messo a segno la scorsa notte, entrando negli uffici dopo aver rotto una finestra. Hanno rovistato nei cassetti, chissà davvero cosa pensavano di trovare in una struttura dove grandi valori non possono esserci. E comunque, i pochi soldi portati via fanno male alla coop che lavora con grande disponibilità e professionalità e gestisce anche la parte commerciale del punto informa.

Ladri fortunati, nel senso che quella è una zona molto controllata: le visite vanna avanti fino a tarda sera, poi ci pensano le forze dell’ordine a controllare l’area, peraltro a ridosso della Statale 131 e quindi trafficatissima anche dagli automobilisti a tutte le ore.

Ai responsabili della coop non è rimasto altro da fare che avvisare i carabinieri di Ghilarza, intervenuti coordinati dal luogotenente Antioco Cappai che ha avviato le indagini (si.se.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative