La Nuova Sardegna

Oristano

comunali

Malu Entu, Doddore festeggia e annuncia la sua candidatura

ORISTANO. Il Movimento indipendentista Meris di Doddore Meloni presenterà una lista e un candidato sindaco alle elezioni della prossima primavera per il rinnovo dell'amministrazione comunale di...

27 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il Movimento indipendentista Meris di Doddore Meloni presenterà una lista e un candidato sindaco alle elezioni della prossima primavera per il rinnovo dell'amministrazione comunale di Oristano. I dettagli dell'iniziativa politica saranno presentati dallo stesso Meloni in occasione della festa per l'ottavo anniversario della proclamazione della Repubblica indipendente di Malu Entu. L'appuntamento è alle 11 nella pineta della borgata marina di Mandriola, sul litorale di San Vero Milis,a poche centinaia di metri dal pontile dal quale nel mese di agosto del 2008 Doddore Meloni e i suoi compagni di avventura partirono alla conquista dell'Isola di Mal di Ventre.

Nel corso della conferenza stampa sarà inoltre presentato in dettaglio il tour referendario che nel prossimo mese impegnerà Doddore Meloni e i rappresentanti di alcuni altrimovimenti identitari a sostegno del No alla riforma della Costituzione proposta dal Governo Renzi e approvata dal Parlamento. (fgp)

Primo piano
Chiesa

Prete scomunicato dal papa, il vescovo Gian Franco Saba: «Abbiamo cercato di evitare questa soluzione dolorosa»

di Roberto Sanna

L'intervista

Il prete scomunicato da Papa Francesco: «Con Bergoglio nulla di personale, ma non è lui il vero pontefice»

Le nostre iniziative