La Nuova Sardegna

Oristano

silì

Assemblea con il Meet up 5Stelle

Assemblea con il Meet up 5Stelle

Al via la raccolta di idee e progetti per il programma delle elezioni

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Gli attivisti del Meet Up Oristano in Movimento 5 Stelle hanno organizzato, per giovedì primo settembre, un incontro con i cittadini residenti a Silì. L’incontro si terrà, a partire dalle 18,nell’ex sede circoscrizionale della frazione, in via Martiri del Congo.

«Per l’occasione - spiega una nota -, i partecipanti saranno invitati a proporre pareri, idee e soluzioni che riguardino i problemi concernenti la propria comunità. Tali interventi saranno ritenuti fondamentali per un’approfondita conoscenza dei bisogni reali della comunità e, perciò, la loro elaborazione, attraverso il sinergico lavoro tra cittadini e attivisti, troverà spazio nel programma elettorale che il Meet Up Oristano in Movimento 5 Stelle sta preparando in vista delle elezioni comunali di Oristano del 2017».

Gli attivisti, inoltre, illustreranno ai partecipanti quali saranno le iniziative programmate per l’immediato futuro, che prevedono incontri con i cittadini delle altre frazioni, banchetti informativi, operazioni finalizzate alla tutela del territorio ecc.

«Le finalità di questo e dei futuri incontri sono quelle di condividere un percorso civico fondato su un maggior impegno a favore della propria comunità».

Primo piano
L’intervista

Aeroitalia, l’ad Gaetano Intrieri: «Nel nostro futuro c’è più Sardegna»

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative