Avevano 30 chili di cozze, multati pescatori di frodo
ORISTANO. Ancora una volta due persone sono state denunciate dalla Capitaneria di porto di Oristano per il furto di cozze. I due pescatori abusivi sono stati individuati la notte scorsa nella zona...
ORISTANO. Ancora una volta due persone sono state denunciate dalla Capitaneria di porto di Oristano per il furto di cozze. I due pescatori abusivi sono stati individuati la notte scorsa nella zona del Pontile dagli uomini della Capitaneria che sono intervenuti e li hanno trovati ancora dentro l’acqua. Con sé avevano una trentina di chili di mitili appena pescati. Le cozze sono state ributtate in mare e le due persone condotte negli uffici della Capitaneria, dove sono state contestate le sanzioni amministrative per la pesca di frodo: una multa di mille euro. La settimana scorsa, la Capitaneria aveva sorpreso dentro il porto un uomo con dodici chili di cozze appena pescati.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google