La Nuova Sardegna

Oristano

modolo

Tirocini formativi per giovani all’Ufficio tecnico comunale

MODOLO. È stata pubblicata dal Comune la graduatoria dei candidati ritenuti idonei allo svolgimento di un tirocinio formativo presso l’Ufficio tecnico comunale. L’iniziativa fa capo a una decisione...

05 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MODOLO. È stata pubblicata dal Comune la graduatoria dei candidati ritenuti idonei allo svolgimento di un tirocinio formativo presso l’Ufficio tecnico comunale. L’iniziativa fa capo a una decisione presa dalla giunta municipale a giugno, che disponeva l’individuazione di neo laureati che potessero approfondire la propria formazione direttamente sul campo amministrativo.

Due sono i candidati ritenuti idonei, con il primo in graduatoria che sarà inserito nel percorso di tirocinio, della durata complessiva di sei mesi, che è iniziato il 1° settembre. Al termine dei sei mesi, se il tirocinio si sarà concluso positivamente, l’ente locale rilascerà quindi un regolare attestato sulle competenze acquisite.

«La graduatoria degli idonei, al fine di permettere a tutti i candidati l’effettuazione del percorso formativo presso il Comune di Modolo, sarà portata ad esaurimento secondo l’ordine dei nominativi ammessi», specifica inoltre la nota dell’ente. Che puntualizza sul fatto che «I soggetti risultati non idonei saranno contattati a mezzo mail da parte di questo ente e informati circa i motivi che hanno impedito l’accoglimento dalle loro istanze». (al.fa.)

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative