La Nuova Sardegna

Oristano

Un grande cerchio bianco nel cielo dell'Oristanese

Il fenomeno osservato da Bosa
◗
Il fenomeno osservato da Bosa

Il fenomeno è stato visibile in gran parte della zona ovest della provincia, da Bosa sino a Oristano

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L'hanno visto e fotografato in tanti il cerchio bianco comparso, martedì 13 settembre, nei cieli dell'Oristanese. Qualcuno ha trovato in questo fenomeno una conferma alla teorie sulle scie chimiche e sui misteri che tanti ritengono connessi alla comparsa in cielo delle tracce candide lasciate dagli aerei.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:oristano:cronaca:1.14094589:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.14094589:1653425730/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Molti altri hanno invece liquidato la cosa come la traccia lasciata da un velivolo in manovra circolare. Tutto perfettamente normale, quindi. La curiosità e lo stupore si sono dissolti dopo qualche decina di minuti, insieme con le scie bianche.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative