La Nuova Sardegna

Oristano

terralba

I corsi universitari si seguono a distanza

TERRALBA. Proseguire gli studi senza spostarsi dal proprio territorio: iniziano nella cittadina i corsi dell’Università di Sassari. Parte il progetto dell’università in teleconferenza, con le...

19 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Proseguire gli studi senza spostarsi dal proprio territorio: iniziano nella cittadina i corsi dell’Università di Sassari. Parte il progetto dell’università in teleconferenza, con le lezioni che verranno trasmesse nei locali dell’Istituto superiore in via Rio Mogoro, grazie a un progetto dell’Unione dei Comuni siglato con l’Università di Sassari, si potranno frequentare i corsi della laurea magistrale in Giurisprudenza, in Scienze dei servizi giuridici (con indirizzi “per l’Amministrazione” e “per l’Ambiente e il Patrimonio Culturale”) e del nuovo corso in “Sicurezza e Cooperazione internazionale”.

Nei giorni scorsi, nell’auditorium dell’istituto di istruzione superiore, si è tenuto un incontro informativo pubblico di presentazione dei corsi di studio del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Sassari con il quale è stato siglato l’accordo. Durante l’incontro sono stati forniti chiarimenti a tutti gli interessati. Le immatricolazioni saranno possibili online sul sito web dell’Università di Sassari entro il 17 ottobre.

Cristina Diana

In Primo Piano
Vacanze

Il turismo in Sardegna cambia volto, il last minute è scomparso

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative