Riparte con Snowpiercer la stagione del Cineclub
ORISTANO. Riparte, dopo la pausa estiva, l’attività del Cineclub oristanese. Oggi si rialza il sipario con la proiezione del film: Snowpiercer di Bong Joon-Ho ( Corea del Sud, 2013), con sottotitoli...
ORISTANO. Riparte, dopo la pausa estiva, l’attività del Cineclub oristanese. Oggi si rialza il sipario con la proiezione del film: Snowpiercer di Bong Joon-Ho ( Corea del Sud, 2013), con sottotitoli per i non udenti. L’orario è sempre alle 20.00, via Carpaccio n. 9. Per i nuovi soci il costo della tessera è di 20 euro. La tessera dà diritto a tutte le attività associative.
Tutti i film saranno preceduti da una breve presentazione, affidata per lo più ai soci. Al termine della proiezione si svolgerà un dibattito. Tutti i film sono presentati nella versione “doppiata” (salvo i film italiani) con sottotitoli per non udenti, per consentire a chiunque di poterne fruire. Oltre la programmazione ordinaria sono previsti due appuntamenti speciali in via di definizione. prossimi appuntamenti: 5 ottobre “La morte sospesa” di Kevin MacDonald (2003). 12 ottobre “Buon giorno” di Yasujiro Ozu (1959). 19 ottobre “Il fiume rosso” di Howard Hawks (1949). 26 ottobre “Absolute Beginners” di Julien Temple (1986). 2 novembre “The Rocky Horror picture show” (1975).