La Nuova Sardegna

Oristano

san vero milis

Una festa in grande stile in onore di San Michele

SAN VERO MILIS. In paese sono entrati nel vivo i festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, organizzati dal Comitato Leva ‘66. Questa mattina alle 10.30 si terrà la Processione con la statua...

29 settembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SAN VERO MILIS. In paese sono entrati nel vivo i festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, organizzati dal Comitato Leva ‘66.

Questa mattina alle 10.30 si terrà la Processione con la statua del Santo accompagnata dal Coro Amici della Musica e dall’organettista Paolo Ledda e, a seguire la messa con panegirico presieduta da don Michel Sergi e cantata dal Coro Amici della Musica. Alle 19.30 l’inaugurazione del Campanile a conclusione dei lavori di restauro, presieduta da Don Ignazio, parroco del paese. Alle 17.30 inizieranno i giochi e l'animazione in piazza per i bambini, mentre dalle 21 sul palco la comicità di Valentina Persia e il gruppo musicale Trial Band.

Venerdì alle 18.30 doppio appuntamento: per i piccoli animazione in piazza con un clown, mentre in Aula Consigliare ci sarà la proiezione del documentario "Obreschendi", a cura della Consulta Giovani in collaborazione con Francesco De Faveri. Alle 21.30 di nuovo balli e musica con “Ballos”, spettacolo a cura di Giacomo Crobu e Francesco Fais, produzione di Massimo Pitzalis. Sabato dalle 18 “Sonus e Sonettus Santaresusu” con Claudio Caria, Lorenzo Caria, Luca Caria, Giangiuseppe Diana, Paolo Ledda, Alessandro Pinna. Dalle 21,30 “Note senza tempo”O" musica live con A 51- Itta si Nanta, Rock Sound - Nara Marrano, Retrò Gusto, presentano Massimo Murtas Silvia Orrù e Nanni di Cesare, a cura di Pinuccio Gallisai. Domenica la rappresentazione “Tottu in Corrias de Fogu” interpretata dalla Compagnia Teatrale Parrocchiale Arriora, alle 18.30 sul palco in piazza San Michele.

Primo piano
La denuncia

L’ambulanza bruciata, Claudio Cabizzosu: «Sospettiamo sia stata un’altra associazione»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative